Rana13

Il contest fotografico #RaNa13 diventa aperitivo. L’evento on line, ideato ed organizzato dal gruppo InstaRavenna e dal blog Officina Teodora si concluderà il giorno 17 dicembre a mezzanotte, per assumere dimensioni “reali” venerdì 20 a partire dalle ore 19:00. Le foto vincitrici del contest, che ha visto come protagonista Ravenna a Natale, declinata in rosso, verranno infatti annunciate nel corso di questa serata, che si svolgerà presso lo spazio Bonobolabo Ravenna.

Il tema dell’aperitivo sarà “Natale anni ‘50” – quindi vestitevi di conseguenza, senza dimenticare di indossare del rosso!! – e, per l’occasione, lo staff di Parrucchiera Donella Placucci pettinerà e truccherà le ragazze in style Fifties.

Ecco i premi in palio:

>> PRIMO PREMIO: un cesto natalizio del valore di 150euro offerto da Dolci Occasioni via San Gaetanino 112 Ravenna.

>> SECONDO PREMIO: una tavola da skate edizione limitata del valore di 60euro offerta da Bonobolabo via Centofanti 79 Ravenna.

>> TERZO PREMIO: buono per shampoo, piega e taglio del valore di 50euro presso Parrucchiera Donella, via Marche, 36 Ravenna.

>> QUARTO PREMIO: un buono del valore di 50euro spendibile nel negozio Ottica Bluevision – Viale Randi, 26.

>> QUINTO PREMIO: una cassa VEHO 360 adatta a tutti i telefoni del valore di 40euro offerto da Datatrade via Corrado Ricci 16 Ravenna.

>> SESTO PREMIO: una bottiglia di buon vino del valore di 15euro offerto da Azienda Agricola Ravagli via Argine DX Montone 220, Ragone (RA).

 

In più saranno assegnati anche i seguenti premi:

  • Offerto dalla LIBRERIA DANTE Via A. Diaz 39 – 15% di sconto su libri e cartoleria
  • Offerto dal GAMBA 7 Via Gamba, 7 – 1 aperitivo per 2 persone

Attenzione: Per ritirare il premio occorrerà essere presenti durante la premiazione. Quindi partecipate, e non dimenticate di usare l’hashtag #RaNa13 per taggare l’evento!!

Per maggiori info: www.facebook.com/Instaravenna o mail [email protected] www.officinateodora.it o mail: [email protected]

 

Rana13

SI RINGRAZIANO inoltre per l’aiuto e il sostegno:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.