Mostra fotografica Marcello Guardigli

Nato a Ravenna nel 1976 Marcello inizia la sua carriera come  video-maker free-lance documentando skateboard tour, dirigendo ed editando videoclip musicali, spot commerciali, concerti. Nel 2001 in collaborazione con Marco Miccoli e Marco Morigi da il via al progetto “Volume Video” una collana di video che documenta lo skateboarding Italo-Europeo.

Si appassiona in maniera esponenziale alla fotografia motivando l’acquisto di macchine fotografiche analogiche di ogni genere. Viene talmente attratto da quest’arte al punto di farla divenire, in epoca recente, una professione. Marcello trasferitosi a Melbourne nel 2008, dove vive attualmente, espone in diverse gallerie tra Australia , Nuova Zelanda e Spagna.

Tornato per un breve periodo nella sua città d’origine, Ravenna, decide di presentare parte del suo materiale in una mostra personale intitolata “Five years after”

 

Mostra fotografica Marcello Guardigli

La mostra presso Bonobolabo, a ingresso libero, inaugurazione venerdì 29 Marzo dalle 18.00 alle 21.00, la mostra fotografica  sarà visitabile anche nel giorno di sabato 30 Marzo dalle 15.00 alle 19.30.

Per ulteriori informazioni sul fotografo:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.