Mordraud – Libro secondo

Sabato 3 ottobre alle 18.00 presso lo spazio Bonobolabo via Centofanti 79, verrà presentato il secondo capito di Mordraud, romanzo di Fabio Scalini

Dopo il grande successo al Comic-Con International in California, prosegue l’avventura di Mordraud, la trascinante saga fantasy tutta italiana giunta al secondo, sconvolgente capitolo. L’autore Fabio Scalini presenterà il suo nuovo romanzo, insieme a tutti i progetti che stanno riscuotendo sempre più interesse oltreoceano: video, fumetti e giochi tutti nati intorno al suo oscuro mondo fantasy.

Mordraud – Libro secondo

Trama

Cambria brucia. Fra le fiamme, muoiono i sogni di gloria imperiale e il desiderio di rivalsa dei ribelli guidati da Eldain. La guerra è giunta al termine, e con essa, ha fine il duello dei fratelli. Gwern, il più giovane dei tre, parte alla ricerca di Mordraud. Il viaggio lo condurrà nella città di Syl, dove tagliagole e mercanti senza scrupoli trafficano all’ombra di mille ponti. La stessa ombra dove si nasconde Dunwich, in fuga disperata da ciò che è accaduto ai piedi dei cancelli d’oro.

Le strade dei fratelli si incroceranno nuovamente, nel momento in cui Gwern verrà a conoscenza del segreto che condiziona da sempre la sua famiglia: che cos’è il Limite degli uomini? Quale mistero si cela oltre l’oceano infinito che circonda il mondo?

 

Fabio Scalini

Nato nel 1982. Scrittore della saga fantasy di Mordraud, quattro libri già conclusi di cui il primo uscito dal 2013. Compositore e sceneggiatore del cortometraggio tratto dalla sua saga. Professore d’orchestra e progettista industriale. Ha svolto più o meno tutti i lavori possibili: rilevatore Istat, operaio (più volte), fagottista, disegnatore di interni navali, consulente e benzinaio per pescherecci. Nel mentre, ha passato 10 anni di vita a scrivere i quattro libri della saga di Mordraud.