Missaid – “Take it with leggerezz”

Spazio alle idee: venerdì 18 aprile al Bonobolabo di Ravenna si presenta Missaid®.

“Take it with leggerezz”: è questo il titolo dell’evento organizzato per presentare Missaid®, un marchio, una linea di abbigliamento, un progetto nato da due ragazzi di Ravenna, Andrea Sansavini e Stefano Triossi, che, nonostante il periodo storico che stiamo vivendo, non si sono scoraggiati ma hanno scelto di nuotare contro corrente e di prendere la vita con quella sana leggerezza che fa volare in alto per inseguire i propri sogni.

Uno spirito chiarissimo nella filosofia del marchio e nel modo in cui i ragazzi lo raccontano.

 

Missaid – “Take it with leggerezz”

«Missaid®, “detto male”: è così che abbiamo deciso di tradurre in inglese maccheronico “i detti popolari” sulle nostre maglie! “Stay on the back of the buratell” è il primo di questi. A molti dirà poco, ma qua in Romagna padroneggia. “Stare sulla schiena del buratello” equivale a una condizione di pericolo, è scivoloso… restate aggrappati e fate del vostro meglio! Insomma, Missaid® è la saggezza popolare che arrivando lunga tampona l’inglese e dà vita a una serie di detti anglo-romagnoli. Passione e genuinità hanno prodotto questi capi che – siamo certi – vi daranno un sacco di belle soddisfazioni. Vi accompagneranno in tutti i momenti della giornata, dalla grigliata all’aperitivo violento, potrete affrontare con dinamismo anche una bella sudata in compagnia!»

Non perdetevele e “Stay in Bell!!!” Appuntamento venerdì 18 aprile, da Bonobolabo a Ravenna, dalle 18 e 30 in poi, per chi ama l’old style, la simpatia romagnola e anche un buon aperitivo.

Per l’occasione sarà presente SERIMAL per stampare live in tecnica serigrafica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.