Mabel Morri “mabino&ilino”

Sabato 16 Novembre 2013 alle 17.00, verrà presentata la mostra “mabino&ilino” illustrata da Mabel Morri presso Bonobolabo a Ravenna.

Artista riminese, vincitrice del premio Scenario al festival di fumetti di Lucerna e del premio Nuove Strade al Napolicomicon, autrice dei romanzi a fumetti “Io e te su Naboo” e “Cinquecento milioni di stelle” (quest’ultimo presentato alla recente Lucca comics & games), entrambi editi da Kappalab, Mabel torna al colore con la serie “mabino&ilino” che vedrà la luce sul blog “una parte di cielo”.

“mabino&ilino” è la storia dei due personaggini alle prese con il mondo immaginario del primo e la realtà del secondo e delle fantastiche avventure che entrambi vivono insieme trasportati dalla straordinaria capacità di mabino di estraniarsi dal reale.

In occasione della mostra, nella quale saranno esposte le stampe del fumetto che partirà da gennaio 2014 sul blog di Morri, sarà possibile acquistare il numero 0 della serie, l’unico esemplare cartaceo che sarà mai pubblicato, oltre alle shoppers, alle magliette e alle stampe delle illustrazioni preparate per l’evento e firmate dal vivo dall’autrice

website: www.mabelmorri.it

 

Mabel Morri “mabino&ilino”

Il tutto verrà presentato Sabato 16 Novembre 2013 dalle 17.00 alle 21.00 in via Centofanti, 79. (RA)

Mostra + magliette e shopper + presentazione del numero 0 (unico numero cartaceo)

La mostra è a ingresso libero.

Per informazioni 328 6340102

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.